Il Verona si sta preparando in vista della sfida di lunedì contro il Genoa. Gli scaligeri scenderanno in campo per sfidare i Grifoni, che non giocano dalla sfida con il Napoli valida per la 2a giornata di campionato.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Verona, le ultime su Kalinic e Di Carmine

Nikola Kalinic, arrivato quasi 2 settimane fa, non sembra essere ancora in piena forma ed è per questo motivo che potrebbe facilmente non partire da titolare. Non essendo in condizioni Juric potrebbe decidere di optare per Samuel Di Carmine, usato sicuro.

L'ex Fiorentina si era fermato per un problema muscolare nel corso della partita con l’Udinese (2a giornata) e ha saltato la trasferta di Parma (3a giornata). Stamattina si è allenato regolarmente con il resto del gruppo e il suo recupero sembra essere ormai ultimato: di conseguenza potrebbe essere lui il centravanti titolare per la sfida con il Genoa.

Con lui potrebbero esserci anche Magnani ed Empereur, entrambi in dubbio e pronti a provare a stringere i denti. Tutti e due i difensori hanno svolto parte dell'allenamento in gruppo stamattina.

Verona, la probabile formazione in vista del Genoa

Dunque Juric sta cercando di abbozzare le prime idee in merito a quella che potrebbe essere la probabile formazione del Verona in vista della partita con il Genoa.

In casa scaligera mancheranno sicuramente Gunter e Barak causa coronavirus, ma è recuperato Veloso da un problema muscolare e sarà lui ad affiancare Tameze a centrocampo. Proverà a stringere i denti Empereur per completare il terzetto di difesa con Ceccherini e Dimarco, vista l'emergenza che sta attraversando la squadra di Juric in difesa.

Sulle fasce Faraoni e Lazovic: in attacco, come detto, Di Carmine dovrebbe spuntarla su Kalinic, ma occhio anche a Favilli che scalpita per giocare contro la sua ex squadra. Indisponibili inoltre Cetin, Dawidowicz, Danzi e Benassi.

 

 

Kalinic (Getty Images)
Kalinic (Getty Images)