La preparazione del Cagliari al match di domenica pomeriggio contro il Torino continua senza sosta, i rossoblù si sono allenati questo pomeriggio ad Asseminello: riscaldamento, torello, sviluppo d'azione e conclusioni a rete, questo il programma svolto dagli uomini di Di Francesco.

Cagliari, differenziato per Pereiro e Klavan

Regolarmente in gruppo Alessio Cragno e Riccardo Sottil dopo gli impegni in nazionale, hanno svolto un programma personalizzato Godin, Nandez, Luvumbo, Rog e Simeone: nessuno fra questi comunque preoccupa in vista di domenica. Qualche problema in più, invece, Gaston Pereiro e Ragnar Klavan, solo differenziato per loro per recuperare dai rispettivi problemi fisici. Inevitabilmente ai box, invece, Pinna.

Pavoletti (getty)
Pavoletti (getty)

Torino-Cagliari, le scelte di Di Francesco

Tanti i dubbi di formazione e quasi in tutti i reparti. Con Walukiewicz e Godin in mezzo davanti a Cragno, sulle fasce dovrebbero trovare spazio Zappa e Lykogiannis, Faragò e Tripaldelli le alternative. Solo in mezzo nessun dubbio: Nandez e Rog ai fianchi di Marin. In attacco solo Joao Pedro sicuro del posto, per il resto Ounas e Simeone in vantaggio rispettivamente su Sottil e Pavoletti.