Gianluigi Donnarumma rassicura i tifosi del Milan. A due giorni dal sentito derby con l'Inter, il portiere rossonero ai microfoni di "Sky Sport" ha parlato del momento della squadra e delle condizioni di Zlatan Ibrahimovic, da poco tornato ad allenarsi in gruppo dopo essere guarito dal Covid-19. Di seguito le sue dichiarazioni principali.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Sull'Inter

"Il gap con l'Inter si è ridotto, perché la società è stata brava a fare un buon mercato. Anche loro si sono rinforzati, naturalmente. Il mister sta facendo grandi cose, ora dobbiamo dimostrare sul campo che il gap si sia ridotto. Non vediamo l'ora di scendere in campo. È una grande squadra, con un grande allenatore. Ha tutto per fare molto bene quest'anno, ma anche noi ci giochiamo le nostre carte e possiamo dire la nostra. Sono molto ottimista e convinto che faremo una grande partita. Un risultato positivo ci può trasmettere tanta forza e consapevolezza per affrontare questo campionato. Siamo ancora all'inizio. Siamo un gruppo giovane, che può e deve crescere tanto. Stiamo dimostrando nel presente che possiamo fare grandi cose. Sono molto ottimista".

Su Ibrahimovic

"Tutti volevamo che Ibra ci fosse in questa partita e così è stato. Siamo tutti contenti, ci dà una grossa mano e so che lui è molto carico per questa partita".

Donnarumma (Getty)
Donnarumma (Getty)