Proseguono le polemiche sulla decisione del Giudice Sportivo di ufficializzare il 3-0 a tavolino relativamente a Juventus-Napoli, con annesso punto di penalizzazione in classifica al club partenopeo: dopo le parole del Sindaco della città campana, infatti, sono arrivate anche le parole del suo assessore allo Sport Ciro Borriello. Di seguito le sue parole a Radio Kiss Kiss.

Sui tifosi allo stadio

"Credo che si vada verso una modifica dei mille spettatori, ad oggi non ci sono le condizioni. Chiudere le scuole è un segnale importante, il Ministro Azzolina si è spesa tanto in questa settimana, qui con un contagio importante chiudiamo, ci sono dati difficili da interpretati ed allarmanti. Il problema è l'indice di contagio, l'asintomatico può contagiare un'altra persona. Il sindaco ha posizioni diverse, ma siamo in una situazione difficile. Stiamo pagando il non rispetto delle regole, bisogna farlo per tornare indietro".

Agnelli (getty)
Agnelli (getty)

Sul verdetto di Juve-Napoli

"Scandaloso, preferisco andare a teatro piuttosto che vedere una sentenza del genere, è una sentenza da Repubblica delle banane. È uno schifo. Agnelli dovrebbe vergognarsi di quello che ha detto davanti ai telespettatori".