Oltre ai guai legati alle indisponibilità per il Coronavirus, l'Inter rischia di dover fare a meno anche di Alexis Sanchez per il derby col Milan in programma sabato pomeriggio, derby valido per la 4ª giornata della Serie A 2020/2021.

Sanchez, guaio con la Colombia: salta il Milan?

L'attaccante cileno, infatti, è uscito malconcio dagli impegni con la sua nazionale nei giorni scorsi, problemi muscolari patiti contro la Colombia, e che potrebbero costringere l'ex Manchester United ai box nei prossimi impegni nerazzurri: rientrato a Milano per provare a mettersi a disposizione di mister Antonio Conte, nelle prossime ore verrà valutato al meglio dallo staff medico per capire l'entità dell'infortunio. Sembra non trapelare particolare ottimismo, tanto da mettere in dubbio anche la partita di Champions League in programma mercoledì prossimo, e che vedrà l'Inter impegnata contro il Borussia Moengengladbach.

Sanchez vs Cuadrado (getty)
Sanchez vs Cuadrado (getty)

Sanchez e il Fantacalcio, i numeri

Buono l'impatto in quest'avvio di stagione per Alexis Sanchez, l'attaccante dell'Inter ha già raccolto 3 presenze, nessun malus e 2 assist nel suo score, il tutto per una media voto di 6.75 trasformata in 7.75 di fantamedia dai bonus: score che fa comodo ai fantallenatori che hanno puntato sulle sue giocate nelle aste estive.