La Fiorentina sta programmando la prossima stagione. Dopo qualche difficoltà dovuta all'addio improvviso di Gennaro Gattuso alla panchina viola e l'arrivo di Vincenzo Italiano, ora è tempo di pensare al mercato. Dopo l'acquisto di Gonzalez, è tempo di riflettere sul possibile acquisto di Sensi e sul futuro di Vlahovic.

Barone sull'esordio contro la Roma

“La prima giornata contro la Roma sarà molto interessante. Il nostro gruppo sta già lavorando bene con Italiano. Domani lo presenteremo al Piazzale Michelangelo. Sarà un campionato interessante nel quale avremo bisogno del nostro pubblico".

Barone su Sensi

"Adesso monitoriamo la squadra che c’è, dopo Moena vedremo di cosa ci sarà bisogno. Sensi è un calciatore molto valido, ma al momento è un tesserato dell'Inter".

Barone su Vlahovic

"Vlahovic è un giocatore della Fiorentina, ha due anni di contratto e lavoriamo costantemente per il rinnovo col suo agente. Vedremo nelle prossime settimane come sarà la situazione".

Barone su Gattuso

"Non abbiamo perso tempo con Gattuso. Puntiamo su Italiano e c'è grande sitonia. La società guarda avanti e la prova è l’acquisto di Gonzalez: siamo stati l’unica squadra che ha messo della liquidità sul mercato. Per questo ringrazio il nostro presidente”.

Fiorentina, Barone: "Vlahovic ha due anni di contratto. Su Sensi..." (Getty Images)
Fiorentina, Barone: "Vlahovic ha due anni di contratto. Su Sensi..." (Getty Images)