Napoli, Insigne ha un nuovo procuratore

Dopo l'addio a Mino Raiola, arrivato qualche settimana fa, Lorenzo Insigne ha annunciato tramite il suo profilo Instagram l'accordo con un nuovo procuratore. Il capitano del Napoli reso noto la sua "alleanza" con Vincenzo Pisacane , agente fra gli altri di D'Ambrosio e Tutino: “Sono felice e orgoglioso di annunciare l’inizio di una nuova avventura. Today is a good day o meglio è nu juorn buon!.

Insigne, l'annuncio anche di Pisacane

 Grande felicità anche da parte della G.E.V. Sport & Management: “Benvenuto, Lorenzo. Un orgoglio averti nella nostra agenzia. Un privilegio lavorare con te. Per noi oggi è un giorno importante, Capitano. Siamo felici. Felici di averti con noi come uomo e felici di poterti rappresentare come atleta. Avanti tutta!”.

Un accordo che fa sorridere anche il Napoli per certi versi. Raiola infatti era più propenso a far prendere una strada diversa al 24 azzurro. Il ragazzo non vuole però lasciare il Vesuvio: in testa ha soltanto il pensiero di restare ancora a lungo all'ombra del San Paolo, diventando una delle ultime bandiere rimaste.