Dopo i due anticipi di ieri, prosegue la 33ª giornata della Serie A 2021/22: fra i match in programma oggi c'è la sfida tra Cagliari e Sassuolo. Senza indugiare oltre, andiamo quindi a scoprire quelle che potrebbero essere le possibili scelte dei due allenatori. Ecco le probabili formazioni di Cagliari-Sassuolo.

Cagliasi-Sassuolo: le probabili formazioni

Solito 3-5-2 per mister Mazzarri, scelte difensive praticamente certe con Altare in mezzo a Lovato e Carboni davanti al solito Cragno. A destra dipende dalle condizioni di Bellanova, comunque favorito su Zappa, ma se non dovesse recuperare pienamente giocherà il secondo. Sull'out di sinistra, invece, non ci sono dubbi su Dalbert. In regia spazio per Marin, interni di centrocampo giocheranno Grassi e uno fra Deiola e Rog. In attacco ballottaggio aperto fra Pavoletti e Pereiro per affiancare Joao Pedro.

Assenze pesanti per gli ospiti, ma andiamo per ordine. Confermatissimo Consigli fra i pali, Toljan agirà da terzino destro considerando la squalifica di Muldur, mentre a sinistra dovrebbe giocare Kyriakoupoulos con Rogerio in alternativa. Al centro della difesa da stabilire chi agirà accanto a Ferrari, Ayhan leggermente davanti a Chiriches. Lopez e Frattesi sicuramente formeranno la cerniera di centrocampo, da capire ancora se sarà 4-3-3 o 4-2-3-1, pesante l'infortunio di Berardi: nel primo caso dentro Henrique, sennò Defrel. Nessun dubbio, invece, sulla presenza di Raspadori, Traoré e Scamacca.

Cagliari-Sassuolo: dove vederla in TV

La diretta TV di Cagliari-Sassuolo sarà trasmessa su Dazn e Sky Sport. La diretta dall'Unipol Domus Arena inizierà alle ore 12:30.

Ricordiamo, inoltre, che la partita Cagliari-Sassuolo sarà visibile in streaming sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app DAZN, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. Inoltre sarà possibile seguire la sfida anche grazie al servizio Sky Go dedicato agli abbonati Sky, visibile su pc, smartphone e tablet. Match online anche su Now TV, registrandosi al sito e acquistando uno dei pacchetti disponibili.

Scamacca del Sassuolo (Getty Images)
Scamacca del Sassuolo (Getty Images)