Vuole proseguire da Bergamo la corsa dell'Inter, la squadra di Simone Inzaghi, attualmente in vetta alla classifica della Serie A 2021/22, farà visita domani alle 20:45 all'Atalanta, derby nerazzurro al Gewiss Stadium.

Morale altissimo in quel di Milano dopo la vittoria in Supercoppa Italiana, il gol di Sanchez all'ultimo minuto contro la Juventus potrebbe anche sbaragliare le gerarchie nel reparto avanzato: il cileno potrebbe ritrovare una maglia da titolare in campionato.

Atalanta-Inter, Inzaghi pensa a Sanchez per Martinez

A lasciargli il posto, eventualmente, sarebbe Lautaro Martinez: nonostante il gol su rigore in Supercoppa, l'argentino non è apparso brillante come al solito, a differenza del sempre prezioso Dzeko che dunque affiancherebbe Sanchez: Inzaghi non vuole rinunciare alla fisicità dell'ex Roma contro una difesa comunque forte in questo senso come quella dell'Atalanta. 

Possibile panchina per Lautaro Martinez in Atalanta-Inter (Getty Images)
Possibile panchina per Lautaro Martinez in Atalanta-Inter (Getty Images)

Atalanta-Inter, la probabile formazione di Inzaghi

Per il resto la formazione sembra pù o meno fatta col solito tridente difensivo davanti ad Handanovic: de Vrij in mezzo a Skriniar e Bastoni. Solita cerniera di centrocampo con Brozovic in regia, interni Barella e Calhanoglu. Dell'attacco si è detto, qualche novità potrebbe trovare vita sugli esterni: ancora favoriti Dumfries e Perisic, ma attenzione agli scalpitanti Darmian e Dimarco.