Continua la preparazione dell'Atalanta in vista del match di domani sera contro l'Inter: alle 20.45 scenderanno in campo le due compagini nerazzurre all'ombra di San Siro, non senza grattacapi per entrambe, ma soprattutto per la squadra di Gasperini. Queste le ultime.

Atalanta: le ultime verso l'Inter

La buona notizia tra le fila della squadra di Gasperini arriva in merito alle condizioni di Djimisiti: il centrale albanese ha infatti smaltito la forma di tonsillite che lo aveva tenuto fuori dalla gara contro il Venezia in Coppa Italia e ieri si è allenato regolarmente in gruppo. Non è lui il quarto caso di Covid e di conseguenza non resta che pensare che sia uno tra Ilicic, Malinovskyi e Toloi: loro tre erano infatti squalificati contro il Venezia e adesso bisognerà attendere la lista dei convocati.

In forte dubbio anche Joakim Maehle, c'è un problema per l'esterno danese di cui al momento non si conosce l'identità ma che potrebbe spingere l'ex Gent a saltare la prossima partita con l'Inter. Al momento è dunque da considerare a rischio la sua presenza: qualora mancasse giocherebbe Pezzella a sinistra con Hateboer a destra.

Gasperini (Getty Images)
Gasperini (Getty Images)