Parma-Sassuolo andrà in scena domenica alle 15.00,  valida per la 18a giornata della massima categoria italiana. Senza troppo indugio andiamo a spulciare quali sono le probabili formazioni di Sassuolo-Parma, entrambe reduci da due sconfitte e in cerca di riscatto.

Le probabili formazioni di Sassuolo-Parma

Per le probabili formazioni di Sassuolo-Parma partiamo dai padroni di casa. I neroverdi devono fare i conti con le assenze di Berardi e Bourabia per infortunio oltre a quella di Obiang per squalifica. Dunque in mediana dovrebbe esserci Maxime Lopez al fianco di Locatelli, recuperabile da qualche acciacco lamentato nei giorni scorsi. Lo stesso discorso vale per Boga, tallonato da Defrel dopo esser stato sostituito in Coppa Italia contro la Spal per un leggero affaticamento. In attacco poi spazio a Traorè, Djuricic e Caputo, sicurissimi del posto. In difesa torna la coppia formata da Chiriches e Ferrari dopo la Coppa Italia con Muldur e Toljan che si contenderanno il posto sulla destra, così come faranno anche Kyriakopoulos e Rogerio a sinistra dinanzi a Consigli.

Emergenza difesa nei ducali: infatti, dopo gli stop nell'ultimo turno di campionato di Osorio e Valenti, si sono fermati in settimana anche Bruno Alves e Balogh; raggiunti dunque in infermeria i noti Laurini e Gagliolo. Potrebbe essere adattato Kurtic in difesa sulla destra, slitterebbe così Busi al centro con il ristabilito Iacoponi. A centrocampo mancherà lo squalificato Hernani, mister D'Aversa consegnerà le chiavi della regia a Brugman poi dovrebbero trovare posto Cyprien e Sohm ai lati dell'uruguaiano. Recuperato Kucka, dovrebbe completare il tridente offensivo con Cornelius e Gervinho. Assente Karamoh (lesione muscolare agli adduttori della coscia sinistra), inoltre non fa parte dei convocati Inglese per motivi familiari.

Al Fantacalcio occhio alle situazioni di Kurtic e Kucka: il primo da terzino non è appetibile per i fantallenatori mentre il secondo potrebbe regalare diverse sorprese da trequartista. Nel Sassuolo particolare attenzione per Traorè, molto pimpante nell'ultimo periodo.

Dove vedere in TV e streaming Sassuolo-Parma?

La partita in programma domenica alle 15.00 tra Sassuolo e Parma verrà trasmessa da DAZN. Per collegarsi alla piattaforma basterà avere una smart tv di ultima generazione compatibile con la app, oppure collegare alla tv un Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Per i clienti Sky che hanno sottoscritto l'offerta Sky-DAZN, la partita sarà visibile anche sul canale 209 di Sky, ovvero DAZN1. Gli abbonati Sky potranno anche scaricare l'app DAZN sul decoder Sky Q.

Probabili formazioni Sassuolo Parma (Getty Images)
Probabili formazioni Sassuolo Parma (Getty Images)