Sampdoria e Udinese chiuderanno il ricco sabato di Serie A, valido per la 18a giornata della massima categoria italiana. Senza troppo indugio andiamo a spulciare quali sono le probabili formazioni di Sampdoria-Udinese, entrambe reduci da due brutte sconfitte e decise a cercare il riscatto.

Le probabili formazioni di Sampdoria-Udinese

Per le probabili formazioni di Sampdoria-Udinese partiamo naturalmente dai padroni di casa: i blucerchiati dovranno fare a meno di Tonelli dal primo minuto. Il centrale si è allenato ancora a parte e dunque dovrebbe andare in panchina lasciando spazio a Yoshida e Colley. Sulle fasce ci saranno Bereszynski e Augello. A centrocampo dovrebbero essere confermati Thorsby ed Ekdal con Adrien Silva ancora in panchina. Sulle fasce spazio per Candreva e Damsgaard, complice anche la squalifica di Jankto. In attacco dovrebbe rivedersi dal 1' Quagliarella, a sostegno del capitano uno tra Keità o Verre. Dalla panchina il nuovo acquisto Torregrossa.

Passando all'Udinese invece ecco il ritorno di Zeegelaar sulla corsia di sinistra, con Stryger Larsen che agirà nuovamente sulla fascia destra. In mediana naturalmente inamovibili Pereyra e De Paul, entrambi a supporto del regista che dovrebbe essere ancora Arslan, favorito al momento su Walace. In difesa confermato il terzetto composto da Bonifazi, Becao e Samir dinanzi a Musso, ancora panchina infatti per De Maio. In attacco occhio al ballottaggio tra Mandragora e Nestorovski, con il primo pronto ad andare i mediana e a favorire l'avanzamento di Pereyra. Nel ruolo di prima punta ecco Lasagna, solo panchina per Deulofeu appena tornato dall'infortunio.

Al Fantacalcio è importante naturalmente il ritorno di Deulofeu, che però non partirà da titolare. Discorso diverso per Quagliarella che dovrebbe tornare dal 1' minuto, ottima notizia per tutti i fantallenatori. Occhio poi naturalmente a Candreva e De Paul, in grandissima forma nell'ultimo periodo.

Dove vedere in TV e streaming Sampdoria-Udinese?

La partita in programma sabato alle 20.45 tra Sampdoria e Udinese verrà trasmessa da DAZN. Per collegarsi alla piattaforma basterà avere una smart tv di ultima generazione compatibile con la app, oppure collegare alla tv un Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Per i clienti Sky che hanno sottoscritto l'offerta Sky-DAZN, la partita sarà visibile anche sul canale 209 di Sky, ovvero DAZN1. Gli abbonati Sky potranno anche scaricare l'app DAZN sul decoder Sky Q.

Probabili formazioni Sampdoria Udinese (Getty Images)
Probabili formazioni Sampdoria Udinese (Getty Images)