Napoli e Fiorentina apriranno la ricca domenica di Serie A, valido per la 18a giornata della massima categoria italiana. Senza troppo indugio andiamo a spulciare quali sono le probabili formazioni di Napoli-Fiorentina, entrambe reduci da due vittorie importanti e in cerca di continuità.

Le probabili formazioni di Napoli-Fiorentina

Per le probabili formazioni di Napoli-Fiorentina partiamo naturalmente dai padroni di casa: in difesa ci sarà Koulibaly, pronto al ritorno da titolare in campionato al fianco di uno tra Maksimovic e Manolas; il greco venerdì si è allenato in gruppo e scalpita per partire da titolare. Sulle fasce spazio a Hysaj e Mario Rui, complice anche la squalifica di Di Lorenzo. Tra i pali al rilancio Ospina, turnover per Meret. In mediana dovrebbero tornare Fabian e Bakayoko dopo il riposto in Coppa Italia con Zielinski a completare il reparto. In attacco occhio al possibile turnover per Lozano con Politano che scalpita per completare il terzetto offensivo con Insigne e Petagna, favorito sul ristabilito Mertens. 

Nella Fiorentina dubbi riguardo alla presenza di German Pezzella, alle prese con un fastidio muscolare alla coscia sinistra, mister Prandelli in difesa potrebbe impiegare l'alternativa Martinez Quarta con Milenkovic e Igor se l'argentino dovesse alzare bandiera bianca. Sulle fasce dovrebbero poi esserci Martin Caceres e Cristiano Biraghi, pronti a dare man forte alla mediana che dovrebbe esser composta da Castrovilli e Amrabat. Non al massimo invece Borja Valero per un lieve affaticamento. In attacco potrebbe esserci Ribery, recuperato dall'infortunio, assieme all'ex di turno Callejon a sostegno della punta Vlahovic. Dalla panchina Kouamè.

Per il Fantacalcio importantissimi i recuperi di Ribery e Koulibaly che si sfideranno a tu per tu. Occhio poi al ritorno dalla squalifica di Castrovilli e alla conferma da titolare per Fabian Ruiz, in cerca di riscatto dopo partite deludenti. Peserà l'assenza di Di Lorenzo.

Dove vedere in TV e streaming Napoli-Fiorentina?

La partita in programma domenica alle 12.30 tra Napoli e Fiorentina verrà trasmessa da DAZN. Per collegarsi alla piattaforma basterà avere una smart tv di ultima generazione compatibile con la app, oppure collegare alla tv un Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Per i clienti Sky che hanno sottoscritto l'offerta Sky-DAZN, la partita sarà visibile anche sul canale 209 di Sky, ovvero DAZN1. Gli abbonati Sky potranno anche scaricare l'app DAZN sul decoder Sky Q.

Probabili formazioni Napoli Fiorentina (Getty Images)
Probabili formazioni Napoli Fiorentina (Getty Images)