Dopo la bella vittoria nello scorso turno di campionato in casa del Bologna, il Milan di Stefano Pioli tornerà in campo domani a San Siro contro il Sassuolo, occasione giusta per tentare di incamerare altri punti e dunque cercare di avvicinarsi alla parte nobile della classifica. Questi i passaggi più interessanti per i fantallenatori della conferenza stampa del coach rossonero alla vigilia del match:

Pioli: "Bonaventura importante, Paquetà sta bene"

OK BONAVENTURA - "Bonaventura è un giocatore importante, meglio avere elementi di qualità come lui. Jack è uno di questi anche se ce ne sono tanti, sono felice del lavoro che stiamo facendo. Adesso dobbiamo spingere".

FINALMENTE PIATEK - "E' la squadra che deve giocare, interpretare bene la partita e rimanere tale per novanta minuti, se riusciamo ad essere squadra le individualità si esaltano".

PAQUETA - "Sta bene, è in buone condizioni e si sta allenando bene. Giocatore con grande qualità e domani vedrò che scelte fare".

CALDARA - "Se è convocato vuol dire che ha la possibilità di giocare, poi dipende dalle mie scelte. Ha preso ritmo e intensità con la Primavera, ora è giusto che sia con noi".

CALHANOGLU - "E' un elemento importante, non è un attaccante esterno puro, ma dobbiamo occupare bene gli spazi del campo. Non è gradito ai tifosi? Vedo che le gente ci sostiene sempre, più stiamo insieme e compatti e più siamo forti".