Reduce dalla sconfitta di Roma della scorsa settimana contro la Lazio, la Juventus scenderà domani in campo all'Allianz Stadium contro l'Udinese. Maurizio Sarri, coach juventino, ha chiarito, fra le altre cose, alcuni aspetti legati al Fantacalcio nella conferenza stampa odierna.

Sarri aggiorna la situazione infermeria

DOUGLAS COSTA E BENTANCUR - "Stanno bene con condizioni diverse. Bentancur è rimasto fermo per tre giorni, Douglas Costa per più tempo. Su quest'ultimo ho una riserva sulla tenuta".

RAMSEY - "Fino a ieri ha lavorato in parte. Prosegue bene, oggi lavorerà in parte con la squadra. Vediamo se ci sono le condizioni per portarlo in panchina".

RONALDO - "La sensazione è che al momento il suo recupero sarà più veloce. Valuteremo nei prossimi giorni in base a come esce dalle partite, sembra in grande crescita".

RABIOT E CAN - "Rabiot arriva da un infortunio, ha una struttura fisica notevole, è un po' introverso e per questo ci starà un po' più tempo. Emre Can ha vissuto una delusione pesante. Domani sicuramente giocherà uno dei due e in una parte di gara magari entrambi".