Brescia-Lecce, prevista per oggi alle ore 15.00, aprirà la 16ª giornata del campionato di Serie A. Arbitra Irrati della sezione di Pistoia.

BRESCIA - Corini dovrà fare a meno di Cistana, squalificato; potrebbe esserci una chance per Magnani, ma attenzione alla concorrenza di Mangraviti. Sulla sinistra in risalita le quotazioni di Matjeu su Martella, mentre in avanti sarà schierata la coppia Balotelli-Torregrossa. Dalla panchina Donnarumma, tornato in gruppo soltanto giovedì dopo un lieve affaticamento muscolare e pronto a subentrare. Ristabilito Joronen dopo la botta subìta a Ferrara: tra i pali ci sarà lui.

LECCE - Torna Lapadula, che ha scontato la squalifica rimediata dopo l'espulsione con il Cagliari; al suo fianco in attacco potrebbe esserci Falco. Febbre per Mancosu, sulla trequarti pronto Shakhov. Squalificati Lucioni e Petriccione, Rossettini giocherà dal 1' al centro della difesa assieme a Dell'Orco (in pole nel ballottaggio con Riccardi); non convocati Meccariello ed Imbula.

Le probabili formazioni

La cronaca della partita, con il relativo tabellino, sarà disponibile pochi minuti dopo la fine della partita stessa, mentre i voti ufficiali del Fantacalcio, circa un'ora dopo, e verranno dettagliati e motivati singolarmente nella sezione dedicata alle pagelle.