L'Inter trema: Stefan de Vrij lascia il ritiro dell'Olanda. Il difensore non prenderà parte alla gara della sua Nazionale contro la Norvegia, come comunicato dalla Federazione olandese; il giocatore nerazzurro ha accusato un problema muscolare e adesso rischia di saltare la gara contro il Napoli. Sospetto stiramento per De Vrij, tanta preoccupazione per Simone Inzaghi, visto che anche Bastoni è alle prese con problemi muscolari: il big match contro il grande ex Spalletti si preannuncia pieno di difficoltà.

De Vrij, il comunicato dell'Olanda

Questo il comunicato dell'Olanda sulle condizioni di De Vrij: “Stefan De Vrij ha lasciato il ritiro per l’infortunio patito ieri sera nel match contro il Montenegro. Di conseguenza, il giocatore salterà la sfida di martedì contro la Norvegia. Guarisci presto, Stefan”.

Inter, De Vrij lascia il ritiro dell'Olanda (Getty Images)
Inter, De Vrij lascia il ritiro dell'Olanda (Getty Images)

Inter, quali scelte contro il Napoli?

Con De Vrij e Bastoni in forte dubbio, quali saranno le scelte dell'Inter contro il Napoli? Inzaghi potrà contare su Skriniar, ma si troverà in difficoltà per completare la sua difesa. Esistono due opzioni più probabili delle altre: con lo slovacco sul centro-destra, al centro potrebbe sistemarsi Ranocchia e Dimarco completerebbe la retroguardia; oppure Inzaghi potrebbe dirottare Skriniar al centro e schierare dal 1' D'Ambrosio. Tutto questo, ovviamente, se Bastoni e De Vrij non dovessero recuperare in tempo per il big match tra Inter e Napoli.