Marcelo Brozovic è risultato ieri positivo al coronavirus nel ritiro svedese della Nazionale croata. Il centrocampista, come comunicato dalla federazione croata, raggiungerà Milano con un volo privato per trascorrere a Milano la quarantena. Ora mister Conte è preoccupato visto che, oltre la gara contro il Torino in programma alla ripresa del campionato, nel mirino c'è la sfida contro il Real Madrid di Champions League del 25 novembre

Brozovic, quali partite salterà

Centrocampo dell'Inter dunque da ridisegnare per il tecnico, che contro i granata potrebbe dare spazio dal 1' minuto in cabina di regia a Gagliardini. In Champions League contro i blancos, invece, potrebbe toccare a Eriksen rimpiazzare il centrocampista croato che potrebbe saltare anche la gara di campionato contro il Sassuolo. Insomma tanti impegni ravvicinati per i nerazzurri e mister Conte potrebbe anche ricorrere a Nainggolan che in stagione è stato utilizzato dal tecnico con il contagocce (16 minuti in campionato contro la Fiorentina, 10 contro il Genoa, 12 contro il Parma e 3 in Champions contro il Real Madrid). 

Brozovic esorcizza il virus sui social

Il croato sul suo profilo instagram ha pubblicato una foto per tranquillizzare i tifosi croati, i tifosi dell'Inter ed anche i fantallenatori. "Sempre positivo", questo il suo messaggio dal ritiro della Nazionale.