Sosta delle Nazionali ma le squadre si stanno allenando in vista della prossima giornata di Serie A. Oggi è stato il turno della Lazio che ha svolto il secondo allenamento della settimana a Formello.

Lazio, le condizioni degli infortunati

 Intorno alle 15.30 i biancocelesti scendono sul campo per dare il via ad un'ampia fase di riscaldamento. All'appello mancano ovviamente gli otto nazionali (Strakosha, Acerbi, Immobile, Vavro, Bastos, Berisha, Milinkovic e Andrè Anderson), oltre ai due infortunati Radu e Marusic, ancora alle prese con il loro lavoro personalizzato.

Se per il romeno però ci sono buone sensazione, per Marusic invece c'è ancora un pò di apprensione. Il montenegrino verrà valutato meglio nei prossimi giorni, spera di recuperare in tempo per la trasferta col Sassuolo.

A differenza di ieri sul campo non si vede Luis Alberto, rimasto a Roma dopo la mancata convocazione in nazionale. Lulic invece è regolarmente con i compagni dopo il giorno di permesso supplementare concessogli dalla società. Una buona notizia per Inzaghi che ha dimostrato di non poter proprio fare a meno del bosniaco.