Presentazione oggi a Trigoria di Chris Smalling, difensore inglese tornato alla Roma dopo una lunga trattativa con il Manchester United nell'ultimo giorno di calciomercato. Guido Fienga, CEO della Roma: “Oggi sono particolarmente orgoglioso di poter presentare Smalling, che ha scelto la Roma di sua volontà, è una delle colonne di questo progetto”. 

Roma più forte con i nuovi Kumbulla, Pedro e Borja Mayoral?

"Sono convinto che la squadra sia più forte quest’anno grazie all’esperienza maturata lo scorso anno: abbiamo mantenuto la nostra ossatura. Non vedo l’ora di iniziare, vogliamo toglierci grandi soddisfazioni”.

Il ritorno alla Roma, le sensazioni

"Ho provato pura felicità al mio arrivo, non avevo mai sentito un affetto così da parte dei tifosi. Ho voglia di ricambiare questo affetto aiutando la squadra a vincere un trofeo”.

Smalling capitano, l'idea dei tifosi 
 

“Ritengo che la Roma abbia uno dei migliori capitani al mondo, ovvero Edin Dzeko. Voglio essere un leader dentro e fuori dal campo, come sono riuscito a fare la scorsa stagione. Voglio lavorare per diventarlo anche fuori dal campo e quindi intendo imparare l’italiano. Qui in squadra ci sono comunque molti leader, ed Edin è uno di questi”.