Intervenuto durante una trasmissione sulla tv albanese, Igli Tare, d.s. della Lazio, ha parlato di alcuni temi interessanti fra i quali il rapporto con la Lazio, il calciomercato da poco conclusosi e il mancato passaggio al Milan. Di seguito i passaggi più interessanti.

Sulle difficoltà della Lazio

"Prima della pandemia eravamo la squadra favorita per la vittoria del campionato, questa stagione non sarà facile per noi perché dovremo anche gestire la conferma in Champions League". 

Sulla corte del Milan

"Due stagioni fa Maldini mi ha proposto per lavorare al Milan, ma il mio rapporto con la Lazio non è come tutti gli altri, sono tanti anni ormai che vivo e lavoro a Roma. E' una relazione nata all'improvviso, un amore che mi ha travolto. E' stato difficile però rifiutare l'offerta del club per cui tifavo da bambino".

Tare (getty)
Tare (getty)

Sul calciomercato della Lazio

"C'è un rito con i nostri tifosi che alla fine sono sempre scontenti perché non conoscono la difficoltà di portare a conclusione una trattativa. Dobbiamo trovare calciatori giusti sia come mentalità che come caratteristiche tecniche, oltre che compatibili con i nostri piani finanziari".