Andrea Pirlo ed i fantallenatori possono tirare un sospiro di sollievo. Non è grave l'infortunio rimediato da Aaron Ramsey con la sua Nazionale. La Juventus ha diramato il report odierno con le condizioni del centrocampista gallese.

Juventus, il comunicato sulle condizioni di Aaron Ramsey

Infortunio Ramsey, quante partite salterà il centrocampista?

A questo punto il calciatore potrebbe saltare, in ottica Fantacalcio, solo il match in programma sabato sera contro il Crotone. Le sue condizioni saranno valutate di giorno in giorno come comunicato dalla Juventus, ma il suo recupero per il match della 5.a giornata contro il Verona del 25 ottobre è quasi certa. L'obiettivo di Pirlo è di averlo già a disposizione, comunque, per l'incontro di Champions League contro la Dinamo Kiev. 

Juventus, chi gioca al posto di Ramsey?

Non sono tante le soluzioni per Andrea Pirlo per completare il centrocampo della Juventus che giocherà contro il Crotone. Al fianco di Bentancur ed Arthur ci sarà il giovane Mckennie. Scarseggiano anche le alternativa, il tecnico ha recuperato Bernardeschi che partirà inizialmente dalla panchina. Problemi anche in attacco: Cristiano Ronaldo non sarà disponibile avendo contratto il Coronavirus e Dybala non è al meglio. Ci sarà Kulusevski al fianco di Morata.