Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter, è intervenuto in occasione della conferenza stampa organizzata in vista della partita di domani con il Real Madrid, valida per la prima giornata della fase a gironi della Champions League. Al suo fianco, in sala stampa, anche Samir Handanovic.

Inter: la conferenza stampa di Inzaghi

"Penso che l'esperienza sia importantissima, lo sappiamo dal giorno del sorteggio che il girone non è semplicissimo, ci sono altre due squadre che faranno di tutto per metterci in difficoltà, abbiamo recuperato bene da Genova e cercheremo di prepararci al meglio. Sarà molto molto insidiosa, loro hanno una grandissima storia, allenatore e calciatori"

Inzaghi sul Real Madrid

"Il Real hanno recuperato Modric e palleggiano bene, quando ti prendono in profondità dovremo essere bravi nella fase di non possesso per farli correre tanto"

Inzaghi su Bastoni

"Bastoni vuol esserci, dovrà forzare un po' di più in allenamento e vedremo che risposte darà"

Inter: la conferenza stampa di Handanovic

"Il Real Madrid è in ottimo stato di forma, fanno sempre gol davanti, starà a noi limitarli e fermarli. Li abbiamo incontrati l'anno scorso e li conosciamo"

Handonovic sul percorso in Champions League

"Deve essere casomai uno stimolo, oggi siamo molto più esperti, consapevoli e determinati rispetto alle altre Inter. Qualcuno in passato è stato più bravo e noi non all'altezza, domani comincia un nuovo cammino"

Inter-Real Madrid, la conferenza stampa di Inzaghi e Handanovic (Getty Images)
Inter-Real Madrid, la conferenza stampa di Inzaghi e Handanovic (Getty Images)