Antonio Cassano - ex attaccante di Roma, Inter e Milan - ospite della Bobo TV sul canale Twitch di Vieri, ha parlato di questo avvio di campionato e delle big della Serie A che vivono momenti diversi.

Cassano sulla Juventus

Juve? “Col Napoli non c’è stata partita per la Juve. Allegri avrà tanti problemi. Vedo una Juve senza nè capo nè coda. Max è un fenomeno a gestire i campioni ma di campioni ne ha pochi. L’unico è Chiellini, De Ligt è un futuro campione“.

Scudetto?  “Se domenica, contro il Milan, inciampa ancora, è fuori dal campionato”.

Cassano sul Milan

"Il Milan contro la Lazio è partito alla grande, ha continuato alla grande e ha finito alla grandissima. Ha strameritato il successo. Inoltre sapete cosa mi convince? La rosa larga, occhio perché se gioca così il Milan fa paura. Pioli ha giocato a uomo sui giocatori fondamentali di Sarri. Poi è entrato il fenomeno, lo svedese, Ibrahimovic. A 40 anni continua a far paura a livello qualitativo. Il Milan mi piace tanto, ancora di più dell'anno scorso. Pioli si è evoluto Pioli si è evoluto in positivo, in questi anni di Milan è cresciuto tanto, questo è segno di intelligenza. Tonali? Ha fatto una grandissima partita, adesso lo vedo più sciolto e più libero. Voglio sottolineare anche Tomori, un acquisto meraviglioso che fa rendere bene anche gli altri compagni come ad esempio Romagnoli".

Cassano su Leonardo al PSG

"Leonardo non è un mio amico, non lo conosco. E' un visionario anche a livello dirigenziale, ha preso Pochettino che è uno dei migliori al mondo. Non vinci al primo anno? Non è un problema, andiamo avanti. E vai avanti a lavorare sul giocare. Ora la Juve su cosa deve lavorare? Non c'è più Ronaldo che ti fa 40 gol".