Conferenza stampa di mister Semplici, alla vigilia della sfida interna di campionato contro la Lazio: "Sono contento che sia finito il mercato. Stiamo lavorando per trovare i giusti equilibri. Domani cercheremo di fare la nostra prestazione. Volevo ringraziare la Curva Ovest per l'attestato di stima dei giorni. 

Se Berisha non ci sarà, spazio a Letica. Lo valuteremo Sicuramente alcune scelte dipenderanno dagli impegni nazionali e dalle condizioni fisiche.

Sulle fasce, il reparto è completo. Lo stesso Strefezza ha fatto molto bene, ma avrà bisogno di tempo per inserirsi nelle logiche della Serie A e per questo avrà bisogno di essere messo nelle giuste condizioni.

Potrebbe essere la domenica di Murgia, è un giocatore importante per noi. 

Paloschi è un giocatore importante, così come Moncini scalpita per poter giocare. La coppia Di Francesco-Petagna potrebbe essere un'eventualità. Ma vedremo.

La SPAL è una società seria e la possibilità di lavorare con lo stesso allenatore da più anni. Abbiamo dei punti di vantaggio sulle concorrenti, così come l'unità di intenti che abbiamo dimostrato in queste stagioni. Noi ce la metteremo tutta, l'obiettivo sappiamo qual è".