Sabato sera il Monza è sceso in campo per la prima volta in Serie A nella propria storia: una sconfitta casalinga contro il Torino, con non pochi dubbi intersecati nella testa dei fantallenatori. Uno di questi, forse il principale, riguarda l'alternanza dei portieri, che ieri sera ha sorpreso praticamente tutti.

Monza, gerarchia portieri: Di Gregorio titolare, e Cragno?

Nella prima formazione ufficiale della stagione il Monza ha sorpreso, soprattutto in porta: il titolare era infatti Di Gregorio, con Cragno che si è invece accomodato in panchina.

Arrivato dal Cagliari per giocare dal 1' e titolare regolarmente in Coppa Italia, sabato è stato "momentaneamente" scavalcato nelle gerarchie. Stroppa ha sempre parlato bene di entrambi i suoi portieri, dicendo di avere "due fuoriclasse, ma di non voler creare dualismi". Se fino a qualche ora fa sembrava scontata la titolarità di Cragno, adesso il dubbio è più che lecito.

Come gestire al Fantacalcio Di Gregorio e Cragno?

Dunque? Bisogna aspettare, almeno la prossima partita. Se con il Napoli ci sarà ancora Di Gregorio in porta, allora bisognerà necessariamente ritrattare la posizione dei due estremi difensori del Monza. A questo punto, se avrete l'asta in questa settimana, il consiglio è di prenderli entrambi.

Ovviamente, qualora non vogliate sprecare due slot per la coppia dei portieri del Monza, vi consigliamo di puntare su Cragno, alla lunga dovrebbe essere lui il titolare indiscusso.