SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

 Jorge Higuain, padre dell'attaccante della Juventus Gonzalo Higuain, ha parlato del futuro dell'ex Napoli smentendo le voci di una cessione nel corso di un'intervista concessa ai microfoni di Club Octubre 947.

Calciomercato Juventus: il padre svela il futuro di Higuain

“Quasi impossibile che Gonzalo possa tornare a giocare per il River Plate. Non rinuncerà al suo contratto per unirsi liberamente a qualsiasi altra squadra. Juve? Che i bianconeri non lo vogliano più nella loro squadra è solamente un’invenzione”.

Juventus, dove giocherà Gonzalo Higuain?

La realtà dei fatti, tuttavia, in casa bianconera sembrerebbe dire ben altro. L'attaccante ex Napoli, infatti, è arrivato all'ultimo anno di contratto ed i bianconeri non sembrerebbero avere nessuna intenzione di prolungare l'accordo con l'argentino.

Anzi, l'idea del club potrebbe essere anche quella di rescindere l'accordo con l'attaccante visti i 7.5 milioni netti a stagione percepiti dal secondo calciatore più costoso della storia della Juventus. La Juve, infatti, oltre a Ronaldo potrebbe cedere anche il Pipita e Paulo Dybala.

Juventus, in estate pizza pulita? 

La Juve, infatti, in estate sembrerebbe intenzionata a cambiare molto. Sia Higuain che Khedira potrebbero rescindere.

I due calciatori sono classe 1987 e per questo potrebbero andar via. Il loro contratto col club bianconero è in scadenza il 30 giugno del 2021 ma, in caso di mancate offerte dall'Italia o dall'estero, la società potrebbe anche pensare di rescissione dell'accordo

Fantacalcio, i numeri di Higuain e Khedira

L'ultimo campionato e Fantacalcio di Higuain e Khedira non è stato molto positivo, anzi il rendimento del secondo è stato disastroso considerato il fatto che che è durato pochissimo. Il centravanti argentino ha messo a referto soltanto 8 gol e 3 assist in 32 presenze, per una fanta-media del 6.95. Ancora peggio è andata al tedesco che ha giocato solo in 12 occasioni per via dei tanti infortuni, solo 1 assist e fanta-media del 5.88 che non ha fatto sorridere i fantallenatori.

Il padre di Higuain (Getty)
Il padre di Higuain (Getty)