Brutte notizie per i fantallenatori che questa sera volevano schierare Luis Muriel in vista del match dei nerazzurri contro il Brescia. Come riportato da Bergamo e Sport, l'attaccante ha riportato un trauma cranico con ferita lacero-contusa dopo una caduta accidentale nella doccia. Pronta la corsa in ospedale e il ricovero in ospedale dove la prima Tac ha fortunatamentato dato esito negativo. In ogni caso, il giocatore non potrà prendere parte al match dell'Atalanta di questa sera contro il Brescia. Da valutare, a questo punto, un recupero per il match in programma sabato alle 17.15 contro l'Hellas Verona.

Infortunio Muriel, il comunicato dell'Atalanta

Questo il comunicato del club orobico che annuncia l'indisponibilità del colombiano per il match di questa sera contro il Brescia: "Atalanta B.C. rende noto che, a seguito di un incidente domestico, il calciatore Luis Muriel non potrà essere disponibile per la gara Atalanta-Brescia della 33ª giornata della Serie A TIM 2019-2020. Il giocatore sarà regolarmente a disposizione per la seduta di allenamento di domani 15 luglio".

Atalanta, il messaggio di Muriel

Il calciatore ha voluto tranquillizzare tutti con un messaggio pubblicato sul proprio account Instagram: "Sto bene, sono a casa. Fortunatamente non è successo niente di grave. Stasera sarò allo stadio per tifare Atalanta, e già da domani tornerò ad allenarmi con i miei compagni. Grazie per l’affetto che mi avete dimostrato in queste ore".