Questa sera alle 21.45 la Serie A si aprirà con il derby lombardo tra Atalanta e Brescia. Morale e obiettivi opposti per le due compagini: la Dea di Gasperini insegue il secondo posto mentre al Brescia non resta altro che impegnarsi al massimo e sperare in una serie di risultati favorevoli per inseguire una ormai quasi impossibile salvezza.

LEGGI QUI TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI AGGIORNATE DELLA SERIE A

Nell'Atalanta possibile conferma per Ilicic, anche se di nuovo non per 90', insieme a Zapata in attacco, mentre Muriel non sarà del match per infortunio. Possibile turno di riposo per Gomez con Malinovskyi, tra i più in forma al momento al suo posto. Possibile chance anche per Tameze in mezzo al campo, entro bene contro la Juventus, ai danni di Freuler. In dubbio Gosens,pronto Castagne.

Nel Brescia non ci sarà Joronen per infortunio e tra i pali ci sarà ancora Andrenacci, protagonista negativo contro la Roma. Per il resto formazione solita con Torregrossa e Donnarumma davanti, Zmrhal alle loro spalle.

La partita comincerà alle 21.45 di questa sera, martedì 14 luglio, e sarà visibile in diretta su Sky e in streaming su Sky Go e Now Tv.