Schelotto, queste le sue parole

Ezequiel Schelotto, esterno italo-argentino attualmente in forza al Brighton, è tornato a parlare a gianlucadimarzio.com della sua esperienza all'Inter ma anche di un possibile ritorno in Serie A. Queste le sue dichiarazioni.

Sull'esperienza all'inter

 "Ho la coscienza pulita. Nella vita bisogna avere rispetto e all’Inter mi hanno trattato male. Tante persone che ancora sono lì mi hanno deluso. Ho stracciato il contratto d’impulso perché non volevo saperne più nulla, ma è una scelta che non rifarei. Mi aveva portato Stramaccioni e, quando lo hanno esonerato, hanno mandato via anche i suoi giocatori. Non basta vestire la maglia dell’Inter per essere grandi, bisogna esserlo anche come persone aiutando chi ne ha più bisogno".

Sul possibile ritorno in Serie A

 “Interesse del Cagliari? Bella la Sardegna, volevo andarci quest’estate (ride, n.d.r.). Non escludo nessuna porta, anche senza rinnovo le offerte non mancheranno. Sono a metà carriera, i capelli sono un po’ più bianchi, ma ancora lunghi. Resto il Galgo di sempre. Il passato serve per crescere però lo lascio alle spalle, altrimenti va a finire che mi rompo di nuovo il ginocchio”.

Serie A (Getty Images)