Domani parte la 37a giornata di Serie A con i 4 anticipi del sabato: alle 15.00 apriranno le danze Empoli e Salernitana, alle 18.00 invece in contemporanea Udinese-Spezia e Verona-Torino, mentre alle 20.45 Roma e Venezia. Senza indugiare oltre però, ecco le possibili scelte dei vari allenatori. Terminiamo con le probabili formazioni di Roma-Venezia.

Roma-Venezia: le probabili formazioni

Come di consueto, e dunque anche per le probabili formazioni di Roma-Venezia, partiamo dai padroni di casa. Poco turnover tra le fila dei giallorossi con Rui Patricio ancora in porta e con Kumbulla, al posto dello squalificato Mancini, Smalling e Ibanez in difesa. A centrocampo Karsdrop e Zalewski sulle fasce, mentre Cristante e Oliveira centrali. Pellegrini e Zaniolo pronti sulla trequarti ad affiancare Abraham unica punta.

Nel Venezia ultima chance per credere ancora alla salvezza e dunque spazio ai migliori. In porta c'è Maenpaa, mentre in difesa terzetto composto da Caldara, Ampadu e Ceccaroni. A centrocampo Mateju e Haps sulle fasce con Vacca e Cuisance in mediana. Aramu e Johnsen dovrebbero affiancare Henry nel tridente, panchina per Nani e Okereke.

Roma-Venezia: dove vederla in TV

La diretta TV di Roma-Venezia sarà trasmessa su Dazn e su Sky Sport. La diretta dall'Olimpico inizierà alle ore 20.45.

Ricordiamo, inoltre, che la partita Roma-Venezia sarà visibile in streaming sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. Inoltre, per tutti gli abbonati di Sky, sarà possibile vedere la partita anche tramite l'app di Sky Go su smartphone e tablet.