Fiorentina e Napoli si affronteranno domenica alle 12.30 per la 37ª giornata di Serie A. Da una parte una Fiorentina salva e dall'altra invece un Napoli agguerrito e voglioso di continuare a macinare gol e punti verso un posto nella prossima Champions League. Ecco le probabili formazioni di Fiorentina-Napoli.

Le probabili formazioni di Fiorentina-Napoli

Per le probabili formazioni di Fiorentina-Napoli partiamo come al solito dai padroni di casa: nonostante la salvezza, scenderanno in campo gli uomini migliori in casa viola. In porta dentro Terracciano, viste le condizioni non perfette di Dragowski. Nel terzetto difensivo confermati Milenkovic, Pezzella e Igor, con Martinez Quarta ancora in panchina. A centrocampo Venuti e Biraghi sulle fasce, dunque possibile panchina per Caceres. In mezzo Bonaventura, Amrabat e Castrovilli, potrebbe riposare Pulgar. In attacco riecco Ribery dal 1' al fianco dell'inamovibile Vlahovic.

Nel Napoli ballottaggio serrato tra Ospina e Meret, con il primo questa volta in leggero vantaggio. In difesa Mario Rui potrebbe prendere il posto di Hysaj a sinistra; a completare il reparto ci saranno Di Lorenzo, Rrahmani e Manolas. In mediana torna Demme al fianco di Fabian Ruiz. Sulla trequarti Lozano è in vantaggio su Politano per affiancare Zielinski e Insigne a supporto dell'unica punta Osimhen, dalla panchina Mertens.

 

Fiorentina, 3-5-2: Terracciano; Milenkovic, Pezzella, Igor; Venuti, Bonaventura, Amrabat, Castrovilli, Biraghi; Ribery, Vlahovic.

Napoli, 4-2-3-1: Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Manolas, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme; Lozano, Zielinski, Insigne, Osimhen.

Fiorentina-Napoli dove vederla in TV

La diretta TV di Fiorentina-Napoli, partita valida per la 37ª giornata del campionato di Serie A 2020/21, sarà trasmessa su Dazn.  La diretta streaming dal Franchi inizierà alle 12.30.

 La diretta TV di Fiorentina-Napoli è disponibile anche sull'App Dazn per dispositivi mobile oppure collegandosi al sito ufficiale della piattaforma.

Probabili formazioni Fiorentina-Napoli (Getty Images)
Probabili formazioni Fiorentina-Napoli (Getty Images)