Zlatan Ibrahimovic è tornato a Milano, ma direttamente dalla Svezia, dove si è allenato con l'Hammarby a Stoccolma nei due mesi di quarantena italiana, arrivano guai importanti per lui.

Multa per Ibrahimovic: il fatto

Lo svedese infatti è stato multato per aver guidato un'auto senza l'autorizzazione necessaria. Naturalmente non un'auto comune, bensì una Ferrari Monza SP2 nera con gli interni rossi che l'attaccante del Milan si è regalato per il suo 38esimo compleanno: un pezzo raro, 499 esemplari in tutto il mondo, e proprio per questo motivo è costata addirittura 1.6 milioni di euro.

Milan multa per Ibrahimovic: il motivo

Ora però gli costerà anche una multa abbastanza salata: la vettura infatti non risultava ancora immatricolata dunque non era consentito guidarla tra le vie di Stoccolma, cosa che Ibra ha invece fatto.

  Il direttore dell'Agenzia dei trasporti svedese, Mikael Andersson, ha spiegato: "L’auto è stata congelata il 30 marzo ed era ancora in quello stato. Non si può guidare una macchina in stato di fermo, si può solo guidare fino all’officina più vicina".

Ibrahimovic (Getty Images)