Dopo la vittoria esterna sul campo del Cagliari, ottenuta grazie a una tripletta di Cristiano Ronaldo, il tecnico della Juventus Andrea Pirlo ha commentato il match ai microfoni di Sky Sport. L'allenatore bianconero ha parlato del fallo di Ronaldo su Cragno, classificandolo come normale intervento di gioco; di seguito le parole di Pirlo dopo Cagliari-Juventus.

Cagliari-Juventus, le parole di Pirlo

Al termine di Cagliari-Juventus sono arrivate le parole di Pirlo: "Abbiamo avuto un ottimo approccio, era importante per ripartire col piede giusto dopo l’eliminazione. Siamo qui per provare a fare un'impresa, pensiamo a noi stessi e a vincere le partite sperando che l'Inter ne lasci qualcuno per strada. Fare più punti possibile significa dover vincere tutte le partite".

Pirlo su Ronaldo-Cragno: "Normale intervento di gioco" (Getty Images)
Pirlo su Ronaldo-Cragno: "Normale intervento di gioco" (Getty Images)

Su Ronaldo-Cragno: "Normale intervento di gioco"

Pirlo ha parlato anche dello scontro Ronaldo-Cragno, un normale intervento di gioco secondo il tecnico della Juventus: "Era arrabbiato così come lo era tutta la squadra per la mancata qualificazione, non ha parlato oggi perché ha parlato sul campo. Il fallo su Cragno? Si tratta di un intervento di gioco, non si è reso conto di essere andato addosso al portiere, poi c’è un VAR che decide".