Sfida molto interessante quella che andrà in scena alle 18 alla Sardegna Arena tra Cagliari e Juventus. I padroni di casa hanno decisamente cambiato marcia sotto la guida di Semplici, i bianconeri devono riscattarsi dopo l'inopinata eliminazione dagli ottavi Champions. Vediamo le probabili formazioni di Cagliari-Juventus con uno sguardo al Fantacalcio.

Le probabili formazioni di Cagliari-Juventus

Con le squalifiche di Pavoletti e Lykogiannis e l'assenza prolungata di Sottil le scelte di Semplici si riducono drasticamente. Davanti a Cragno verso la conferma Ceppitelli accanto a Godin e Rugani. Centrocampo praticamente fatto con Nandez a destra, Duncan in regia coadiuvato da Marin e Nainggolan, a sinistra Zappa favorito nel ballottaggio con l'ex Asamoah. In attacco Joao Pedro affiancato da Simeone, con residue chance per Cerri.

Juve in Sardegna senza Demiral, Bentancur e Dybala oltre a Buffon e Ramsey assenze dell'ultimo minuto. Ci sarà dunque Szczesny in porta e davanti al polacco una difesa a 3 composta da Danilo, De Ligt e Chiellini con riposo per Bonucci e Alex Sandro. Cuadrado agirà a destra, dalla parte opposta spazio per Chiesa. In mediana Rabiot e Arthur con McKennie pronto ad inserirsi alle spalle della coppia Kulusevski-Cristiano Ronaldo. Morata destinato inizialmente alla panchina.

Cagliari-Juventus, dove vederla in tv

La diretta TV di Cagliari-Juventus, partita valida per il 27ª turno del campionato di Serie A 2020/2021, sarà trasmessa su SKY Sport Serie A canale 202.
La diretta dalla Sardegna Arena inizierà alle ore 18.
Ricordiamo che tutti gli abbonati SKY potranno seguire la diretta di Cagliari-Juventus anche da dispositivi Tablet e Desktop con la APP Sky Go.