L'Udinese ha perso per 3-0 sul campo della Roma. Al termine della sfida dell'Olimpico ai microfoni di Sky Sport è intervenuto Luca Gotti. Ecco le dichiarazioni dell'allenatore friulano:

Roma-Udinese, le parole di Gotti

“Sono stati bravi loro e non c’è dubbio, però di solito noi siamo più bravi a giocare in queste situazioni. Noi cercavamo di prenderli un po’più alti, ma invece abbiamo subito le transizioni. All’intervallo ci siamo concentrati sulle transizioni, sugli equilibri e sul perché la Roma riuscisse ad attaccare così facilmente”.
 

Gotti su Llorente

“Ovviamente sì, c’è da vedere poi però la condizione fisica, i giocatori devono arrivare tutti alla loro migliore condizione, è quello che fa la differenza in match così”.
 

Gotti sulle condizioni di Pereyra

“Non c’è dubbio che Pereyra per noi sia importante, non solo per la qualità del palleggio, ma anche per la qualità delle transizioni, è un giocatore che sa quando abbassarsi e quando attaccare, questo lo rende giocatore di livello superiore. Ci siamo presentati comunque con tanta qualità oggi, che nel primo tempo abbiamo sfruttato poco, anzi ci ha penalizzato perché quando superavamo metà campo ci aprivamo troppo, in transizione abbiamo faticato anche per quello e il primo gol nasce da quello”.

(Getty Images)
(Getty Images)