Il momento non è dei migliori per nessuna delle due per questo Crotone e Sassuolo oggi hanno bisogno di ottenere una vittoria dal match dell'Ezio Scida. Vediamo allora le probabili formazioni di Crotone-Sassuolo e le possibili scelte di Stroppa e De Zerbi.

Le probabili formazioni di Crotone-Sassuolo

Il Crotone recupera Messias dopo la squalifica e Stroppa potrebbe schierarlo da mezzala accanto a Zanellato e Petriccione: Cigarini è recuperato ma non è ancora pronto per partire titolare. Il duo d'attacco potrebbe essere dunque composto da Ounas e Di Carmine con panchina per Simy. Sulle fasce Pedro Pereira e Rispoli, con Reca non al meglio delle condizioni. Un paio di dubbi Stroppa ce li ha in difesa: ai lati di Djidji infatti in vantaggio Golemic e Luperto su Marrone e Magallan.

Nel Sassuolo recuperato pienamente Berardi, pronto a riprendere il suo posto a destra in attacco. A completare la trequarti, alle spalle dell'unica punta Caputo, ci saranno Traorè e Djuricic con panchina per Defrel. Torna anche Maxime Lopez, che insidia Obiang per il posto in mediana accanto a Locatelli. In difesa soliti duelli sulle corsie esterne: a destra Muldur è favorito su Toljan, a sinistra Rogerio avanti nelle idee di De Zerbi su Kyriakopoulos. Al centro, senza Chiriches e Ferrari, toccherà a Peluso affiancare Marlon.

Crotone-Sassuolo, dove vederla in tv

La diretta TV di Crotone-Sassuolo, partita valida per il 22ª turno del campionato di Serie A 2020/2021, sarà trasmessa su SKY Sport Serie A.
La diretta dall'Ezio Scida inizierà alle ore 18.
Ricordiamo che tutti gli abbonati SKY potranno seguire la diretta di Crotone-Sassuolo anche da dispositivi Tablet e Desktop con la APP Sky Go.