Prosegue la preparazione dell'Udinese in vista del match di sabato sera contro la Sampdoria al Ferraris di Genova per la 18ª giornata della Serie A 2020/2021, bianconeri ancora in campo al Bruseschi agli ordini di mister Gotti. 

Udinese, le condizioni di Deulofeu

Prosegue il piano di recupero di Gerard Deulofeu, l'attaccante spagnolo si è allenato anche oggi in gruppo con i compagni di squadra, seconda seduta di seguito dopo quella di ieri. Molto probabile, dunque, una sua convocazione per la sfida con i blucerchiati. Prosegue anche il percorso di recupero di Bram Nuytinck e Stefano Okaka, stanno entrambi meglio, ma non sembra ancora arrivato il momento del ritorno in gruppo. Ovviamente out, invece, Jajalo e Pussetto, per loro stagione già finita.

Deulofeu (getty)
Deulofeu (getty)

Sampdoria-Udinese, le possibili scelte di Gotti

In difesa davanti a Musso agiranno Becao, Samir ed uno fra Bonifazi e De Maio, confermati sugli esterni Stryger Larsen e Zeegelaar, inamovibili De Paul e Pereyra, da assegnare il posto in regia: Arslan è in vantaggio su Walace. Con Lasagna in attacco, invece, dovrebbe agire Nestorovski, a meno che non si passi al 3-5-1-1, a quel punto ci sarebbe l'inserimento in mediana di Mandragora, e l'avanzamento di Pereyra sulla trequarti.