Momento complicato per il Bologna, ma la squadra felsinea ha tutte le possibilità di ribaltare la situazione e tornare a fare bene. Questo il concetto espresso da Roberto Soriano, centrocampista rossoblu, nell'intervista concessa al Corriere dello Sport. Ecco le sue parole:.

Bologna, le parole di Soriano

«Questo è sempre stato un gruppo unito. Tra i giovani e vecchi non c’è differenza. C’è un buon feeling e adesso più che mai. Ci aiutiamo il più possibile. Cerchiamo di farlo durante gli allenamenti. Naturalmente, quando le cose non vanno bene ognuno deve farsi un esame di coscienza, guardarsi dentro, chiedersi come mai. Se tutti lo fanno, possiamo sicuramente fare di più durante la partita».

Soriano su Mihajlovic

«Mister Mihajlovic sa lavorare bene su queste cose, ci sprona, ci aiuta. Ci chiede di dare tutto. Lo ha fatto sempre da quando è arrivato. A ognuno di noi chiede di rischiare, di non fare il compitino, di non lasciare niente indietro. Ecco quello che non va bene, fare le cose al minimo. Da quando c’è lui, ogni volta che ci siamo presi delle responsabilità, siamo riusciti a fare le prestazioni».

Soriano su Orsolini

«Orsolini è uno di qualità, uno che sa fare la differenza, e quando sta bene è in grado di farla. Io lo so, anche lui vorrebbe fare qualche gol in più, qualche assist in più». 

Soriano su Barrow

«Da Barrow, come da tutti gli altri, ci si aspetta molto. Ognuno di noi avrebbe voglia di fare qualche gol in più e Musa non è diverso».

(Getty Images)
(Getty Images)