Soddisfatto per il passaggio del turno in Coppa Italia, il tecnico della Lazio Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa. Di seguito le parole dell'allenatore biancoceleste.

Le parole di Inzaghi

Inzaghi ha dichiarato: "Ho avuto le risposte che cercavo in una partita a cui tenevamo. Abbiamo approcciato bene la gara, che avevamo preparato bene in questi giorni: tutti i ragazzi hanno fatto un'ottima partita. Si è creata una bellissima alchimia nella squadra e con i tifosi, dobbiamo continuare così sapendo che non sarà semplice. Possiamo migliorarci di partita in partita se abbiamo sempre questa concentrazione".

Sugli infortunati: "Cataldi ha stretto i denti per un problema al polpaccio che si trascina da prima di Brescia. Lulic, Correa e Radu non erano in grado di giocare, vedremo nei prossimi giorni. Correa sta risolvendo il fastidio al polpaccio, che è un muscolo delicato, e sta svolgendo tutte le terapie del caso: speriamo di riaverlo sabato, altrimenti lo recupereremo per la prossima".

Elogi per Jony: "Un ottimo giocatore, che sta imparando a ricoprire un ruolo che non aveva mai fatto in carriera. Si è inserito molto bene nel contesto del gruppo, sabato avrà la sua chance".