La rottura del crociato di Van Dijk prima, e il brutto infortunio in cui è incappato Gomez poi, spingeranno quasi sicuramente il Liverpool a tornare sul mercato durante la sessione invernale di gennaio.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Liverpool, obiettivo Koulibaly

Di conseguenza, per non restare scoperti da qui fino alla fine del campionato, la compagine di Klopp potrebbe decidere di puntare tutto su un centrale di grande livello e i nomi al momento sulla lista della dirigenza dei Reds sono 3: secondo quanto riportato dal Daily Mirror, uno dei primi nomi è quello di Ozan Kabak, centrale dello Schalke 04 che piace molto anche al Milan.

Un altro nome sarebbe quello di Dayot Upamecano del Lipsia e con lui quello di Kalidou Koulibaly del Napoli, centrale di grandissimo livello. Il senegalese sembrava essere già in partenza in estate: difficilmente De Laurentiis penserà di cederlo nel bel mezzo della stagione, ma dinanzi ad un'offerta irrinunciabile potrebbe anche non riuscire a resistere. Staremo a vedere come si svilupperà il tutto, al momento resta solo un'idea.

Calciomercato Liverpool Koulibaly (Getty Images)
Calciomercato Liverpool Koulibaly (Getty Images)