Prosegue la preparazione del Torino in vista della trasferta di Napoli, i granata faranno visita agli azzurri nell'8ª giornata della Serie A 2021/22, match in programma al Diego Armando Maradona domenica 17 ottobre a partire dalle 18: allenamento mattutino per gli uomini di mister Ivan Juric, particolare attenzione alla parte atletica, poi sessione tecnica nel finale.

Juric recupera Brekalo, a Napoli regolarmente sulla trequarti del Torino

Buone notizie dall'infermeria: si sono allenati regolarmente in gruppo Brekalo e Zima dopo il rientro dalle nazionali. Prosegue il percorso di recupero di Pjaca, oggi per lui training in piscina, solo terapie per Verdi. Differenziato per Kone, Pobega e Praet, ma la novità di giornata è relativa alle condizioni di Linetty: per lui lieve sovraccarico al muscolo retto femorale, come riportato dal club sul proprio sito ufficiale.

Brekalo agirà sulla trequarti del Torino contro il Napoli (getty)
Brekalo agirà sulla trequarti del Torino contro il Napoli (getty)

Napoli-Torino, le possibili scelte di Juric

Davanti a Milinkovic-Savic agiranno Djidji e Bremer, con Buongiorno eventualmente pronto a sostituire Rodriguez, non al meglio. Sugli esterni da un lato Singo, dall'altro Ansaldi in vantaggio su Aina. In mezzo al campo nessun dubbio con Lukic accanto a Mandragora, sulla trequarti invece da valutare, come detto, le condizioni di Pobega e Linetty, mentre Brekalo agirà alle spalle di uno fra Sanabria e Belotti.