La Roma sta preparando la partita dell'Allianz Stadium contro la Juventus. A pochi giorni dalla super sfida di Torino, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Jordan Veretout. Ecco le sue dichiarazioni del centrocampista giallorosso:

Veretout su Juventus-Roma

"La partita contro la Juventus vale tre punti. Noi giochiamo sempre per vincere e andremo a Torino con questo obiettivo".

Veretout su Mourinho

"Abbiamo un allenatore che ha vinto quasi tutto e questo conta. Vincere partite come quelle contro la Juventus sarebbe importante. Con Mourinho lavoriamo molto bene, ci ha trasmesso una nuova mentalità. In allenamento diamo il doppio per soddiisfarlo e continuando a seguirlo possiamo arrivare in alto". 

Veretout sui calci di rigore

"Mi alleno tutti i giorni a calciarli, provo a stare tranquillo quando metto la palla sul dischetto. Sono concentrato, è un gioco psicologico con il portiere avversario. Serve restare sereni. Alla fine penso che se sbaglio non è un dramma. Un giorno mi succederà sicuramente di sbagliare un rigore ma se c’è la fiducia prendo la palla con la giusta calma e voglio sempre fare gol".

Veretout sulla stagione della Roma

"Arriviamo da una stagione difficile e ora dobbiamo continuare a giocare con la fiducia che stiamo dimostrando sul campo, restare tranquilli e andare avanti così. Abbiamo un mese difficile, già pensiamo alla Juve e vedremo poi per il resto della stagione. L'anno scorso non abbiamo vinto contro le big del campionato. Spero che quest'anno si possa fare di più".

Roma, Veretout: "A Torino per battere la Juventus grazie a Mourinho" (Getty Images)
Roma, Veretout: "A Torino per battere la Juventus grazie a Mourinho" (Getty Images)