Continua la marcia di avvicinamento che porterà la Lazio ad affrontare l'Inter sabato pomeriggio alle 18 nella 8ª giornata di Serie A. La squadra biancoceleste, molto probabilmente, potrà contare sia su Immobile che su Zaccagni nella sfida all'ex Simone Inzaghi.

Lazio: le condizioni di Immobile e Zaccagni

Maurizio Sarri e tutti gli appassionati di Fantacalcio possono sorridere. Immobile e Zaccagni sono tornati in campo e stanno svolgendo in questi minuti la seduta di allenamento regolarmente con i propri compagni. Ottimismo quindi in casa Lazio per i loro recupero in vista della sfida contro l'Inter di sabato. Immobile e Zaccagni, dopo aver svolto un riscaldamento e delle esercitazioni tecniche in gruppo, sono passati senza problemi alla parte atletica come il resto dei biancocelesti. Preparatevi quindi: Immobile e Zaccagni ci saranno in Lazio-Inter.

Lazio, Immobile in campo contro l'Inter?

Le attenzioni in casa Lazio, in vista del match contro l'Inter, sono tutte rivolte alle condizioni di Ciro Immobile. L'attaccante aveva saltato la sfida contro il Bologna prima della sosta per le Nazionali a causa di un problema muscolare alla coscia. Immobile è tornato ad allenarsi in gruppo e, per questo, mister Sarri dovrebbe schierarlo da titolare nella sfida dell'Olimpico. Solo panchina, in questo caso, per Muriqi. Per il resto, vista la squalifica di Acerbi, ecco Patric al fianco di Luiz Felipe. Sulla fascia destra ci dovrebbe essere Lazzari, anche se rimane vivo il ballottaggio con Marusic. In regia Leiva coadiuvato da Luis Alberto e Milinkovic Savic. Sarà convocato anche Zaccagni che potrebbe entrare a gara in corso.

Lazio, Immobile e Zaccagni si allenano in gruppo: le ultime (Getty Images)
Lazio, Immobile e Zaccagni si allenano in gruppo: le ultime (Getty Images)