Il Genoa è pronto a sfidare il Sassuolo nel prossimo turno di Serie A. Il Grifone potrà contare su Mattia Bani visto che il difensore è tornato in gruppo e sarà a disposizione di mister Ballardini.

Genoa: Bani torna in gruppo

Sorride ancora Davide Ballardini. L'allenatore del Genoa, dopo i rientri di Criscito, Destro e Caicedo, può riabbracciare Mattia Bani in vista della gara di domenica contro il Sassuolo. Il difensore è tornato regolarmente in gruppo quest'oggi e dovrebbe essere arruolabile per il match contro i neroverdi. Una buona notizia per l'allenatore del Grifone che potrà contare sulla difesa titolare nel prossimo week-end.

Genoa: staffetta tra Caicedo e Destro in attacco

Oltre al ritorno di Bani, nel Genoa dovrebbe finalmente arrivare la prima convocazione per Felipe Caicedo. L'attaccante ex Lazio sembra comunque destinato a partire dalla panchina, mentre dal primo minuto dovrebbe stringere i denti Mattia Destro dopo la contrattura muscolare che lo ha tenuto fuori a Salerno. Nella ripresa ci dovrebbe essere la consueta staffetta, quindi in ottica Fantacalcio possono essere entrambi schierabili se non avete profili più interessanti.

Genoa, dal rientro di Bani alla chance di Caicedo: le ultime (Getty Images)
Genoa, dal rientro di Bani alla chance di Caicedo: le ultime (Getty Images)