La Juventus è pronta a riabbracciare Paulo Dybala. Il numero 10 argentino, dopo la convocazione con la Nazionale albiceleste, non ha ancora debuttato in questa stagione. Per questo motivo l'ex Palermo ha tanta voglia di scendere in campo ma presumibilmente dovrà aspettare.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Notizie Juventus: Dybala solo in panchina a Crotone

La Juve aspetta l'esordio di Paulo Dybala. Tifosi e fantallenatori sperano nel rientro del numero 10 che non ha ancora messo insieme nemmeno un minuto in questa stagione.

Dopo la lunga trasferta in Argentina, nella quale Dybala non è sceso in campo per un virus gastrointestinale, ora la Joya punta a tornare almeno in Serie A.

Tuttavia, dopo il lungo viaggio intercontinentale difficilmente Andrea Pirlo dovrebbe mandarlo in campo contro il Crotone dal primo minuto.
 

Juve, Dybala non giocherà da titolare contro il Crotone?

In questi giorni Paulo Dybala aveva risposto alla convocazione dell’Argentina, anticipando l’uscita dalla bolla del JHotel.

L'attaccante era volato in Argentina dopo aver saltato le prime due gare di campionato per infortunio, e la terza per la decisione del Napoli di non andare a Torino, la punta non ha giocato nemmeno nel suo paese.

 La Joya ha saltato infatti la sfida di giovedì scorso contro l’Ecuador, per la gastroenterite che lo ha colpito a poche ore dal match, e resterà a guardare pure stasera durante la gara dell'Argentina contro la Bolivia proprio per i postumi del malessere.

Per fortuna della Juve, almeno in questo caso, non si tratterebbe di nulla di grave: niente infortuni e niente Covid (peraltro già affrontato dall’argentino in primavera), visto che i tamponi cui è stato sottoposto sono risultati tutti negativi.

Il problema, però, è che Dybala non tornerà in anticipo: oggi raggiungerà i compagni a La Paz e poi farà rientro in Europa con il volo privato di Messi. Per questo sarà a Torino domani sera.

Solo giovedì, dunque, potrà mettersi a disposizione di Pirlo per la ripresa del campionato e per l’avvicinamento alla Champions League.

Per questo motivo sembrerebbe verosimile che Paulo possa non partire titolare contro il Crotone, proprio per il viaggio intercontinentale che ha dovuto affrontare e per i problemi accusati nella trasferta sudamericana. Dybala dovrebbe scendere in campo dal primo minuto contro la Dinamo Kiev in Champions League.

Juventus: Dybala non gioca dal Lione


L’ultima apparizione di Paulo Dybala risale al 7 agosto, nella serata dell'uscita di scena della Juve in Champions League contro il Lione. L'attaccante era uscito dal campo dopo una manciata di minuti dall’ingresso sul rettangolo verde, per il riacutizzarsi del problema muscolare patito nella gara dello scudetto con la Sampdoria.  

Dybala (Getty)
Dybala (Getty)