L'Inter ha scoperto Federico Dimarco. L'esterno, cresciuto proprio nel vivaio del club nerazzurro, ha siglato uno splendido gol contro la Sampdoria nella sfida di ieri e si candida ad essere protagonista con la maglia del suo cuore. A questo punto, in ottica Fantacalcio, è importante capire quale sarà l'impiego di Ivan Perisic.

Dimarco e Perisic al Fantacalcio: la situazione

Perisic e Dimarco, in ottica Fantacalcio, vanno comprati insieme. Sappiamo di essere di fronte a un caso limite visto che i due calciatori hanno due ruoli differenti (il croato è listato centrocampista, l'italiano come difensore), ma potrebbe essere necessario prenderli entrambi se volete essere coperti. Ivan Perisic ha il contratto in scadenza nel 2022 con l'Inter, mentre Dimarco è tornato adesso in nerazzurro e sembra essere destinato a rimanere. Occhio dunque alla crescita dell'ex Parma: potrebbe essere lui a scendere in campo nella maggior parte delle sfide di Serie A.

Le parole di Dimarco dopo il gol alla Sampdoria

"Aspettavo questo gol da quando ho iniziato a giocare all'Inter. Avevo 5 o 6 anni. Io sono interista da quando sono nato, andavo in curva da piccolo. E' ancora più bello, vale doppio questo gol. A Verona ho lavorato sodo per guadagnarmi questa maglia. Peccato per il pareggio, ma sono contentissimo. E’ un’emozione unica".

Inter, occhio al dualismo tra Perisic e Dimarco (Getty Images)
Inter, occhio al dualismo tra Perisic e Dimarco (Getty Images)