Arrivano importanti novità sull'infortunio di Stefano Sensi. Il centrocampista dell'Inter si è infortunato nei pochi minuti giocati ieri contro la Sampdoria. L'ex Sassuolo si è accasciato a terra per un dolore al ginocchio destro che l'ha costretto ad abbandonare anzitempo il terreno di gioco. Sensi ha riportato una distrazione al legamento collaterale del ginocchio destro. 

Inter, il comunicato sulle condizioni di Sensi

"Stefano Sensi si è sottoposto oggi a risonanza magnetica, all’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano, dopo un trauma distorsivo al ginocchio destro riportato nella gara di ieri contro la Sampdoria. L’esame ha evidenziato una distrazione al legamento collaterale mediale. Il giocatore verrà rivalutato la settimana prossima".

Inter, i tempi di recupero di Sensi

Stefano Sensi è andato ancora una volta ko. E' arrivato l'ennesimo infortunio nella carriera del centrocampista dell'Inter che ha riportato una distrazione al legamento collaterale del ginocchio destro. Un brutto colpo per Sensi che dovrà stare fermo dai 30 ai 45 giorni. Un mese e mezzo almeno di stop che condizioneranno sicuramente la prima parte della stagione di Sensi nell'Inter.

Inter, le ultime sulle condizioni di Bastoni

Buone notizie invece per mister Simone Inzaghi per quanto riguarda Alessandro Bastoni. Il difensore centrale aveva riportato un affaticamento muscolare ed era rimasto sotto osservazione in vista dei prossimi impegni dell'Inter. Per fortuna, però, gli accertamenti clinici hanno dato esito negativo. Nessuna lesione per Bastoni che si candida ad esserci, quindi, nella prossima sfida di Champions League contro il Real Madrid.

Inter, distrazione al legamento collaterale per Sensi: il comunicato (Getty Images)
Inter, distrazione al legamento collaterale per Sensi: il comunicato (Getty Images)