Sinisa Mihajlovic può esultare. La vittoria di misura ai danni del Verona ha permesso al suo Bologna di agganciare l'Inter in classifica. Ecco le sue parole nel post partita a "Sky Sport".

Sulla vittoria col Verona

"Rispetto allo scorso anno abbiamo cambiato modo di difendere nella nostra metà campo. Siamo più compatti e sappiamo che se vogliamo raggiungere il nostro obiettivo, ovvero stare nella parte sinistra della classifica, dobbiamo migliorare in fase difensiva. E questo riguarda tutti giocatori. Noi prima o poi un gol lo facciamo. Serve la giusta disperazione nel recuperare palla e difendersi. Oltre al gol abbiamo avuto un altro paio di occasioni per una vittoria meritata. Fra le più belle da quando sono qui a Bologna".

Sulla differenza tra primo e secondo tempo

"Siamo partiti meglio, forti e aggressivi. L'Hellas così no ha avuto più le palle scoperte che gli abbiamo lasciato nel primo tempo. Questo ci ha permesso di rimanere più alti e pericolosi".

Su Arnautovic

"Fa salire la squadra, fa giocare bene gli altri ma anche attaccare la profondità".

Sui giocatori ancora inespressi

"Ce ne sono tanti: Svanberg, Skov Olsen, Barrow, Dominguez, Hickey e anche altri. Sono qui da qualche tempo e da cui mi aspetto il salto di qualità. Hanno margini di miglioramento ma devono credere di più in se stessi. Il percorso di Tomyiasu deve essere un esempio per tutti. Se lo ha fatto lui lo possono fare tutti".

Mihajlovic (Getty)
Mihajlovic (Getty)