ATALANTA: rientrati anche i colombiani Zapata e Muriel, ma solo uno partirà dal 1' a Marassi. Non al meglio Toloi per noie muscolari, si giocano il posto in difesa Dijmsiti e Kjaer.

BOLOGNA: KO Danilo, in difesa si candida Bani per sostituirlo. In mediana Medel, poi Orsolini, Soriano e Sansone a ridosso della punta (ballottaggio Destro-Palacio-Santander per un posto).

BRESCIA: in difesa può giocare Gastaldello, dubbi su Cistana e Chancellor. Dal 1' Romulo, rischia Spalek. KO Torregrossa, davanti Ayè con Donnarumma. Squalificato Balotelli.

CAGLIARI: KO Nainggolan, spazio per Cigarini in regia e Castro (in pole su Birsa) sulla trequarti per supportare gli avanti Joao Pedro e Simeone. Recuperato Cacciatore per la difesa.

FIORENTINA: una contusione al ginocchio ha frenato Benassi, dal 1' Castrovilli in mediana. Davanti con Chiesa dentro Ribery e Boateng, ma non perdono quota le candidatura di Sottil e Vlahovic.

GENOA: leggermente affaticato Lerager, in preallarme Saponara. Dal 1' Radovanovic in regia, difesa diretta da Romero. Sulle fasce Ghiglione e Barreca, ma sulla sinistra vivo il ballottaggio con Pajac.

INTER: Conte ritrova De Vrij e Godin per la difesa. Reduci dalle fatiche in Nazionale Vecino e Lautaro Martinez, possono lasciar posto dal 1' a Barella in mediana e Sanchez in attacco.

JUVENTUS: convocabile Ramsey, ma in mediana dall'inizio dovrebbero esserci Khedira e Matuidi con Pjanic. In avanti scalpita Bernardeschi, che contende un posto a Douglas Costa.

LAZIO: non al meglio Luiz Felipe, duello Bastos-Vavro in difesa. Sulle fasce Lazzari e Lulic. In avanti Correa rischia dopo gli impegni in Nazionale, si tiene pronto Caicedo.

LECCE: potrebbe rivedersi in attacco Farias, scontata la squalifica, mentre Babacar sarà utilizzato a gara in corso. Dietro Benzar e Calderoni, OUT Imbula e Dell'Orco.

MILAN: convocabile Rebic, ma partirà dalla panchina. Davanti Piatek con Suso e Calhanoglu, ma salgono le quotazioni di Castillejo che, oltre la titolarità del turco, insidia anche Paquetà. Recuperato Hernandez.

NAPOLI: oggi tornato in gruppo Insigne, in attacco potrebbe affiancare Mertens. Migliora anche Milik, potrebbe far parte dei convocati. A centrocampo Allan dovrebbe spuntarla sul ristabilito Elmas.

PARMA: Grassi in dubbio per un fastidio al ginocchio, in mezzo al campo dall'inizio Kucka. Nel tridente conferma per Kulusevski, dalla panchina Karamoh. Pronto all'esordio Darmian in difesa.

ROMA: pronto Veretout in mediana, dirottato Pellegrini sulla linea della trequarti ai lati di Mkhitaryan e Zaniolo. Recuperato Spinazzola, ma terzini saranno dall'inizio Florenzi e Kolarov.

SAMPDORIA: squalificato Vieira, in regia Ekdal coadiuvato da Jankto e Linetty. In difesa chance in arrivo per Depaoli a destra, in attacco scalpita Rigoni e rischia Gabbiadini.

SASSUOLO: nel tridente certi del posto Caputo e Berardi, poi duello Boga-Defrel senza scartare l'ipotesi trequartista. In difesa Muldur può avere la meglio su Toljan a destra.

SPAL: leggero fastidio muscolare per Berisha, in prellarme il secondo portiere Thiam. In attacco Di Francesco in coppia con Petagna, dalla panchina Floccari.

TORINO: Recuperati Zaza e Falque, ma in attacco dovrebbe esserci Verdi in coppia con Belotti. In difesa Bonifazi con Izzo e Djidji, esclusione per Nkoulou. Sulle fasce De Silvestri e Aina.

UDINESE: da valutare le condizioni dell'argentino De Paul, in campo martedì sera per 87 minuti contro il Messico; in preallarme Pussetto per sostenere in attacco Lasagna. In mediana conferme per Jajalo e Sema.

VERONA: cerca posto Stepinski in avanti, mentre è ristabilito Di Carmine e sarà convocato. In difesa arruolabile Dawidowicz, scontata la squalifica, aperto il ballottaggio con Kumbulla.